domenica 21 agosto 2011

TUNING - BUELL X1 LIGHTNING PAOLO

Benvenuti alla presentazione della più scalmanata moto del gruppo. Questa ragazzi non è roba con gli "occhi a mandorla" e neanche roba europea... qui siamo di fronte allo "zio Sam", quindi inchiniamoci alla tradizione motoristica Harley Davidson e alle bellissima creazione del Sig. Eric Buell.
era bellissima ma adesso...

lightning
Eccovi la X1 LIGHTNING di Paolo o perlomeno di come era l'anno scorso prima di incontrare l'asfalto a causa di un incontro poco piacevole con un'auto.
com'era
posa plastica
A questo punto il telaio della Buell è stato raddrizzato e verniciato di bianco plastificato... molto piacevole al tatto, mentre le sovrastrutture sono cadute nelle grinfie del solito Spigo che si è occupato dell'aerografia nella carrozzeria delle CDS.
Paolo sognava giorno e notte quell'accesissimo arancio che contraddistingue le creature made in USA e dopo attente ricerche abbiamo trovato la formula magica del MOLTEN ORANGE originale Buell...da farcire con una sventolante bandiera a scacchi del vincitore !!!
A questo punto il solito smontaggio totale delle plastiche e l'inizio dei lavori di verniciatura con il fondo e la base bianca.
prime mani di bianco
nuda ma funzionante
potenza nascosta
Con le prime giornate primaverili il nostro Paolone è rientrato in possesso del mezzo e anche se non era ancora completamente ultimata (mancavano tutte le plastiche) lui ha cominciato a farla girare ugualmente. A questo punto anche il lavoro di aerografia è stato portato a termine e nel giro di qualche giorno Gnagno e Paolo hanno finito di montare i nuovi pezzi e tutto sembrava bellissimo quando un piccolo ulteriore inconveniente ha appiedato per qualche altra settimana il nostro amico.
non ancora ultimata
mostraci i tuoi cilindri
Adesso però... è davvero finita e...
fronte
finita !!!
... Paolo vedendola ultimata ha detto che è la Buell più bella che abbia mai avuto... (e ne ha avute)...
E voi che ne dite ?!

Nessun commento:

Posta un commento