CHI SIAMO


Ciao a tutti, questo e' il sito di un gruppo di amici che hanno in comune la passione per le due ruote e la voglia di stare insieme.

Tutto e' nato con l'acquisto di una moto da parte del sottoscritto (Kinkas [n.d.r.]) nel 2007. Finalmente dopo anni di agonia il sogno si e' avverato! Chiesi immediatamente all'amico SPIGO (motociclista di vecchia data) di accompagnarmi per le strade della Romagna.

Spigo stava attraversando un periodo in cui la moto l'aveva quasi appesa al chiodo perche' stanco di girare da solo, cosi' con la paura che potessi ripensarci mi disse prontamente: "Ok!!! ci vediamo SABATO pomeriggio!".

E' bastata un'uscita perche' quel primo fortuito ritrovo diventasse una tappa fissa per le settimane a venire. Inizialmente eravamo in due, ma di li a poco si aggregarono a noi vecchi e nuovi amici tra cui PAOLO"Buell", GNAGNO, MATTIA, GIGISW e NAZZA dando origine al gruppo LECURVEDELSABATO.

Col tempo altri amici sono entrati a far parte del gruppo e a partecipare alle uscite sempre più assiduamente, ALE, MARCO e MAXX i più fedeli;

Il gruppo si raduna "religiosamente" ogni sabato pomeriggio, pur non disdegnando altri appuntamenti per noi particolari.

La cosa più bella, oltre all'andare in giro a consumare gomme, benzina e saponette e' che si e' formata una compagnia di amici veramente affiatati e disponibili gli uni con gli altri, pronti ad aiutarsi e a rompersi in quattro al minimo segno di bisogno.

Allora... cosa aspettate a diventare dei nostri ?!
a presto !!!